Storia

Fisiodom nasce nel 2006 per iniziativa di un Fisioterapista che trova negli ambienti messi a disposizione all’interno del Centro Sport Palladio la giusta collocazione per rispondere alle richieste riabilitative crescenti del momento.

Autorizzato inizialmente come Studio Professionale di Fisioterapia, Fisiodom si è sempre distinto per l’attività svolta a domicilio, integrando a quest’ultima un servizio di fisioterapia ambulatoriale in grado di garantire dinamiche difficilmente riproducibili in ambiente domestico.

Dal 2017, dopo importanti lavori di ampliamento Fisiodom si è trasformato ed autorizzato come Centro Medico Fisioterapico.

Attività Medica, Fisioterapica, Infermieristica e Psicologica vengono svolte all’interno di una struttura che unisce spazi ambulatoriali ad una palestra attrezzata utilizzata per attività riabilitative singole e di gruppo.

Centro Sport Palladio offre in collaborazione con i fisioterapisti di Fisiodom un servizio di recupero motorio in acqua come supporto all’attività Fisioterapica.

Il movimento in acqua è facilitato e la componente del dolore è notevolmente ridotta.

Esiti di traumi ortopedici e neurologici, recupero muscolare post riabilitativo, ridotta mobilità articolare, sono solo alcuni esempi di problematiche che trovano beneficio dall’utilizzo dell’acqua come supporto al movimento