Medicina Estetica

Un team di medici specializzati effettuano valutazione e trattamenti di medicina estetica.

Presso Fisiodom vengono eseguiti:

– visite mediche specialistiche

– laser terapia (rimozione tatuaggi, epilazione permanente, asportazione nevi e neoformazioni cutanee, resurfacing viso, fotocoagulazione angiomi e capillari, criolipolisi, mesoterapia viso e corpo con Dermapen)

– consulenze di medicina Antiaging

– induzione percutanea di collagene (needling)

– peeling chimici

– trattamenti per i principali inestetismi del volto e del decolté, quali rughe, perdita di turgore cutaneo e di luminosità, cedimento dei contorni

– biostimolazione

– biorivitalizzazione

– filler

– tossina botulinica

– fili in PDO

– consulenze per interventi di chirurgia plastica e ricostruttiva (viso, seno, addome, glutei, ecc..

blank
Dott. Mohamad Bassam

nato in Libano il 25/2/1973.

laureato a Padova in Medicina e Chirurgia nel 2003 e consegne in prima sessione l’abilitazione all’esercizio della professione (Aprile 2004). Si specializza a Padova in Cardiochirurgia nel 2009 ed esercita per alcuni anni la libera professione come Cardiochirurgo in Italia ed all’estero. Nel 2011 consegne corsi post laurea di Medicina e Chirurgia Estetica presso la scuola post Universitaria di Medicina e Chirurgia Estetica di Bologna (VALET) e da allora esercita tale professione nel Veneto. Principali inestetismi del volto e del decolté, quali rughe, perdita di turgore cutaneo e di luminosità, cedimento dei contorni, biostimolazione, biorivitalizzazione, Filler, Tossina botulinica e Fili in PDO.

Dott. Cristiano Biagi

Laureato in Medicina e Chirurgia nell’anno accademico 2000/2001 ( 18 dicembre 2001) presso l’Università degli Studi di Pisa con la votazione di 110/110 e lode.

Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’università di Padova il 19 dicembre 2006 col massimo dei voti.

Dott.ssa Giusy Castiglione

Nata il 27/03/1982 a Nola (NA).

La Dr.ssa Giusy Castiglione si è laureata nel 2006 presso l’Università Federico II di Napoli con laurea magistrale in Medicina e Chirurgia; nel 2007 ha ottenuto l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo e nel 2012 si è specializzata in Chirurgia Maxilo-Facciale presso l’Università degli studi di Verona.

Dal 2011 al 2017 è stata frequentante/borsista all’Ulss 8 di Vicenza.

Dal 2012 ad oggi ha frequentato numerosi corsi di Medicina Estetica e Chirurgia Estetica.

Presso Fisiodom la Dr.ssa esegue visite mediche specialistiche,trattamenti estetici di biorevitalizzazione, biostimolazione, induzione percutanea di collagene (needling), filler riassorbibili, terapia botulinica, mesoterapia viso e corpo, peeling chimici.

Dott.ssa Maria Elena Spinelli

La Dr.ssa Maria Elena Spinelli si è laureata nel 2006 presso l’Università degli Studi di Padova con laurea magistrale in Medicina e Chirurgia; nel 2007 ha ottenuto l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo e nel 2011 si è specializzata in Igiene e Medicina Preventiva presso  l’Università degli studi di Padova.
Nel 2013 ha frequentato il master di 2 livello per la Medicina del Lavoro ottenendo l’abilitazione come Medico Competente ed è tutt’ora iscritta all’albo nazionale dei medici competenti per la medicina del lavoro.
Dal 2010 ad oggi ha frequentato numerosi corsi di Medicina Estetica specializzandosi in Laser terapia collaborando con diversi studi medici in Veneto ed in Toscana.
Attualmente è iscritta al corso di specializzazione in Medicina Funzionale in Pratica Clinica del Dr. Spattini a Parma.