COME COMPORTARSI QUANDO SI ARRIVA IN STUDIO

Di seguito una serie di semplici ma essenziali procedure per garantire la vostra sicurezza.

  1. Se indossate i guanti, gettateli nel contenitore apposito fuori dalla porta di ingresso oppure utilizzate il disinfettate sopra i guanti. Se non li indossate, disinfettate le mani con il gel del dispenser o lavatele in bagno come da schema indicato.
  2. Indossate i copriscarpe che vi verranno consegnati dallo Studio.
  3. Una volta in Studio vi verrà misurata la temperatura con un dispositivo a distanza.
  4. Compilate con l’aiuto della segretaria il questionario di triage relativo all’emergenza Covid-19.
  5. Accomodatevi in sala d’attesa rispettando la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Il personale vi verrà ad accogliere singolarmente.
  6. Una volta usciti dallo Studio potete gettare i copriscarpe nell’apposito contenitore.
  7. Avvertite sollecitamente lo Studio se successivamente alla seduta/visita dovessero comparire febbre o altra sintomatologia analizzata durante il triage.
  8. Ulteriori indicazioni vi verranno fornite direttamente in studio.

Note Importanti

Anche gli accompagnatori che accedono allo Studio sono tenuti al rispetto del mantenimento delle distanze di sicurezza, all’obbligo di uso della mascherina e dei guanti, della disinfezione e lavaggio delle mani ed alla compilazione del questionario relativo al Covid-19.Il triage anamnestico e il rilievo della temperatura hanno ottenuto il parere favorevole dal Garante della Privacy in quanto informazioni legate all’adempimento di un’attività sanitaria.
Nel nostro Studio procediamo giornalmente ad un autotriage e alla misurazione della temperatura di tutti gli operatori e del personale.

 

PROCEDURE DI SICUREZZA ALL’INTERNO DI FISIODOM

• Si raccomanda la massima puntualità così da sostare il meno possibile in sala d’attesa.
• Gli accompagnatori sono ammessi solo in situazioni di reale necessità e possibilmente dovranno attendere all’esterno dello studio.
• La capienza della sala d’attesa è limitata a 4 persone alla volta ed è stata liberata dalle riviste cercando comunque di limitare le superfici potenzialmente contaminabili.
• Tutti i pazienti all’arrivo devono essere dotati di mascherina.
• In sala d’attesa sono stati installati dei pannelli in policarbonato, è comunque raccomandato di rispettare la distanza di sicurezza contrassegnata con una striscia rossa sul pavimento.
• Tutti i bagni sono forniti di disinfettante da utilizzare se si entra in contatto con la rubinetteria, troverete degli schemi riepilogativi sul corretto lavaggio delle mani.
• Ogni paziente dovrà ridurre il più possibile il contatto con oggetti in studio, per questo le porte verranno sempre aperte dal nostro personale.
• All’interno dei corridoi dello studio si dovranno evitare il più possibile zone di incontro con altri pazienti, per questo verrete sempre accompagnati dal nostro personale.
• L’utilizzo della palestra prevede un numero massimo di 4 persone contemporaneamente.

Note Importanti

Anche gli accompagnatori che accedono allo Studio sono tenuti al rispetto del mantenimento delle distanze di sicurezza, all’obbligo di uso della mascherina e dei guanti, della disinfezione e lavaggio delle mani ed alla compilazione del questionario relativo al Covid-19.
Il triage anamnestico e il rilievo della temperatura hanno ottenuto il parere favorevole dal Garante della Privacy in quanto informazioni legate all’adempimento di un’attività sanitaria.
Nel nostro Studio procediamo giornalmente ad un autotriage e alla misurazione della temperatura di tutti gli operatori e del personale.